Wednesday 4 October 2017

Burger Laboratorio Halal Ke Forex


Ora Poh Lung mi ha raccontato di questo posto negli ultimi due o tre settimane, e non essendo un fan hamburger che tipo di spazzolato fuori e pensando che fosse la stessa vecchia stessa vecchia. E il fatto che era in Seapark, in una zona che non è mai noto per avere qualsiasi ristoranti per molti anni ho pensato che un posto di hamburger in quella parte dell'area sarebbe catastrofico e un comune Gourmet Burger per la materia, che non sarebbe durato , perché di notte non succede nulla in quella parte di Seapark. L'unico posto per il cibo su quella riga sarebbe Kedai Kuih Ah Han, la signora che fa meraviglioso kuih nonya e si fa pagare un bel po ', ancora cose buone non sono a buon mercato e le cose a buon mercato non sono buone. E lei chiude alle 16:00 o giù di lì. Così oggi, senza preavviso Poh Lung chiamato per la cena e mi ha chiesto di invitare Hafiq. Oggi essere una giornata piovosa e piuttosto freddo, appetiti tendono ad essere più grande che sento, uno che o il suo solo una scusa per mangiare di più. Così mi è stato il primo a raggiungere The Burger Lab ed era già mezzo pieno, quindi era fuori in attesa di loro e ho fatto il mio giudizio del luogo. Senza fronzoli, moderno, la semplicità con un sacco di vita, sia da parte del personale vivace e le persone che erano in attesa intorno. Ora, questo è solo l'atmosfera ristorante dall'esterno. Hanno anche un cameriere africano che effettivamente aggiunto qualcosa in più per il posto, forse razzista come sembra, un po 'di colore. Ognuno aveva una bella allegra coraggiosa mio Burger Lab Polo. Una cosa da notare, tutti parlavano molto bene l'inglese, che è un cambiamento in posti come questo, che di solito assumere personale straniero che vendono cose che non avete un indizio off. Questi personale erano sulla palla. Questo è un grande punto a favore per me perché si mescolavano, hanno spiegato che avevano una buona conoscenza del prodotto. Ho aspettato un po 'e ho notato il posto riempiono così ho marciato in e rapidamente trovato un tavolo in un angolo che ho potuto vedere l'intero ristorante e le persone che sono venute in. Io non potevano ordinare nulla perché Poh Lung e Hafiq sono stati bloccati nel traffico , così gli sguardi cattivi che ho ricevuto da coloro che avevano ordinato e in attesa di un tavolo mentre ero seduto lì con tre posti vuoti non era molto confortevole. Presto sono arrivati. Nessun menu, si ordina un ala Mc Donalds o qualsiasi stile fast food, i menu sono a Il menu 8211 il mio hamburger Lab8217s Elenco degli extra bordo nero scritto con il gesso, molto chiaramente scritto, il cibo sarà servito naturalmente dal piuttosto vivace e il personale mobile. Hafiq in fila e posto gli ordini, ho solo detto quello che volevo e mi sedetti al mio posto chiacchierare Poh Lung. Con questa volta era solo di 7,20 e il posto era pieno. I camerieri erano dappertutto chiamando nomi dei clienti per servirli loro hamburger. Ho avuto la metà della mente di fingere di essere quelle persone così ho potuto avere il mio hamburger in precedenza. Abbiamo aspettato per un buon 15 a 20 minuti per i nostri hamburger per arrivare. E veramente, guardando gli hamburger vanno oltre voi in quei piccoli cestini come i camerieri camminato intorno gridando i nomi è stato veramente sorprendente. A quel punto finisce probabilmente sapeva chi era chi nel ristorante. Ancora persone erano dappertutto e più stavano arrivando in. Mentre Hafiq stava diventando il cibo, gli hamburger di pollo erano già esauriti Così alla fine nome Hafiqs è stato chiamato fuori e, naturalmente, essere l'unico 1 tavolo Malesia non avevano problemi a trovare noi . Così Poh Leng aveva Shroom Shroom Shroom Burger perché era vegetariano un brutto Foto scattata dal sottoscritto, rende l'aspetto di hamburger come una roccia grigia con il riempimento di oggi. Vi prego, non allarmatevi se vedete il vostro pane nero a colori. Il suo l'un panino carbone hamburger che ho pensato che era un piuttosto nuova idea per differenziarsi dagli altri. Molto nouveau dovrei dire. Così Poh Lengs hamburger era un fungo Portobello friggeva sulla piastra e racchiuso in mozzarella e lattuga iceberg. Io non penso che avrebbe potuto avere un po 'po' più verdure dato che era un hamburger vegetariano. Ma ancora è stato bello. Abbiamo pagato un supplemento per patatine e bevande senza fondo. La dieta priva di carboidrati è volato a destra, fuori dalla porta, minuto questi sono stati messi di fronte a noi. I chip erano veramente bello. Non scarpa stringa ma tagliato leggermente più spessa, e aveva un sapore distinto che non riuscivo a mettere il dito su, anche se era una spolverata di timo ed è venuto con un mayo freddo che era proprio quello che il medico ha ordinato. Ora il mio hamburger, ero preoccupato perché ho davvero odio qualsiasi salsa nei miei cibi soprattutto hamburger. E avevo dimenticato di dire Hafiq per dire loro nessuna salsa. Ero davvero preoccupato questo. Odio salsa di pomodoro, salsa di odio freddo e peggio ancora odio Mayo e mille isola. Il mio hamburger era chiamato una bella confusione, ora, E 'stato un hamburger di manzo, con funghi, e un uovo fritto, e c'era il formaggio. Ora io davvero non poteva capire come stavano andando a mettere insieme il mio hamburger perché nella mia mente ho avuto questa visione di intrappolandolo mio hamburger con uova e fette di funghi, ho davvero avuto questo in mente. E peggio mucchietti di salsa disposti con cura, e un bel pasticcio davvero Basso ed ecco, è venuto l'hamburger ed è stato organizzato in modo bello come un gourmet Big Mac, hamburger e tre impanati e pezzi di funghi fritti e l'uovo è stato abilmente fritto in un anello di peperone . Ohh Ero così orgoglioso della mia selezione. Questo proveniente da una persona che ha solo così così rapporto con hamburger. E la parte meravigliosa di esso era, il tuorlo era leggermente cotta a sufficienza che non trasudano tutto il luogo, ma il tuorlo era abbastanza bagnata che quando l'hamburger è stato morso, lo scoppio tuorlo e colava fuori la bontà che è andato in tutto il burger che mi permetto di aggiungere era perfettamente cotto. Non secchi ma umido e bagnato e ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh un orgasmo stava per accadere Era così buono. Naturalmente io ho una piccola bocca, così ho dovuto smontarlo e mangiare così ho veramente apprezzato ogni strato con molta estasi. Ne valeva la pena e le patatine appena fatto il mio giorno. Hafiqs Burger è stato chiamato manzo un hamburger e che era una A come bene. Non posso davvero dire molto perché ho avuto solo un boccone di esso, ma era pieno fino all'orlo di cipolle caramellate, formaggio e funghi shitake freschi. E il colore rosa della carne ha reso ancora più appetitoso. Io ci tornerei di sicuro. Il mio hamburger Lab si apre alle 17:00 tutti i giorni e non è un luogo si può indugiare e fare due chiacchiere e fare cose dovey lovey, si mangia si esce, o si ottiene il malocchio da parte dei clienti in attesa di un posto a sedere. E ancora una cosa, non lo vestire, perché si odore come un hamburger quando si esce. The Burger Lab andrà lontano se continuano spenderanno hamburger come questo, ma cosa è che possono essere facilmente vittime di imitazioni, questa è la Malesia, dopo tutto. Parte seconda Questo non è mai accaduto prima Oggi Shakira e ho deciso di andare a My Burger Lab, la mia seconda volta e il suo primo. Così ha appeso fuori con me a casa dopo il lavoro e poi siamo andati lì, in attesa di traffico scioccante, ma era abbastanza buono, quindi abbiamo raggiunto lì con un mucchio di tempo prima di rompersi veloce. Abbiamo trovato un posto a sedere e Shakira visto due gruppi di colleghi già lì e quindi abbiamo ordinato, e abbiamo detto loro cibo a 730pm, in tempo per la rottura veloce. In primo shock nessun chip COSA. Sono andato. Così mi era stato promesso che se il chip è venuto in tempo, Mer ottenere gratuitamente. Ho detto loro non c'era bisogno di. Essendo nel settore alimentare, non è necessario. Ma ancora hanno insistito, così ho continuato tranquillo. Quindi, in 10 minuti qualcuno gridò il mio nome, e sono andato a prendere il mio hamburger che era di 20 minuti troppo presto. I sorta di detto loro che era presto e si sono scusati. Ok non disperatevi. Ancora nessuna chip Oggi è stato un po 'diverso, perché hanno chiamato il tuo nome e si doveva scegliere il vostro hamburger fino a differenza della scorsa settimana, quando hanno chiamato il tuo nome si alzò in piedi e l'hamburger è stata posta sul tavolo. Beh, forse funziona flusso sarebbe meglio in questo modo. Così abbiamo preso le foto, e abbiamo parlato e gli hamburger erano sempre più freddo Non la nostra notte da leoni pollo perché Shakira e mi sono seduto proprio sotto il condizionatore. Ora shakiras hamburger sembrava pollo, ma poi non volevo toccarlo e dato che eravamo in attesa così ho pensato consente di attesa. La settimana scorsa ho pensato che il mio era l'hamburger sbagliato e alla fine si è rivelato essere impanati magnificamente e funghi fritti. Così ben aspettare. Poi abbiamo individuato l'uomo di consegna che porta a quattro cartoni di chip sono andato fino a pagare per le mie chips ma è stato detto che non era necessario. Proprio per cortesia, naturalmente, uno non deve aspettare omaggi. L'altro Nicholas8217 Burger 8211 assomiglia a quello Hafiq avuto la settimana scorsa Ora hamburger freddi, e patatine fritte calde e il suo ok. Poi hanno chiamato il mio nome, e devo notare da questo momento il ristorante era sempre affollato e rumoroso e che era tempo per le mie chips, perché il tavolo accanto era tutto felice con loro. Prima potevo alzarmi ho visto questo ragazzo che va fino a ottenere i cestini di hamburger e patatine, poi c'era un po 'di discussione, ho sentito il mio nome essere chiamato fuori e visto che nessuno fatto contatto con gli occhi ho lasciato. Poi, all'improvviso, un cameriere si avvicina e si scusa e prende i nostri hamburger freddo lontano e ci porta tubazioni hamburger caldo. Sembra che ci fosse due persone con lo stesso nome del ristorante, allo stesso tempo. Ora immaginate se non era il mese di digiuno e abbiamo inghiottito giù l'hamburger Quindi avevamo tubazioni hamburger caldi e tubazioni patatine fritte calde giusto in tempo Ahhhh. Shakira e ho ottenuto goosies mangiare thosed leggermente chip alle erbe immerse in quel mayo leggermente chillied. Goosies Galore La mia carne Swisstake Nessuno ha detto niente, abbiamo appena mangiato e mangiato. Ho avuto un Swisstake Burger, ora devo dire la carne oggi è stato per qualche motivo molto meglio allora l'altro giorno. Erba alimentato Aussie mucche E avevamo bisogno qualsiasi salsa, ancora una volta ei funghi ripassare a fette sottili appena scoppiata con gusto, e mentre uno sguardo al hamburger si sarebbe cosa sarebbe schiacciante, non era, accuratamente completato il beefiness succosa della carne . E mi chiedevo che cosa il cracker croccante come cosa tortilla chip era Un morso ed era il formaggio. Dio mio. È stato meraviglioso. Avrei dovuto ordinato uno più fetta deve essere fatto esattamente così. Forse anche due. Shakira8217s manzo Hangover Shakira avuto una notte da leoni manzo e aveva una bella anche se un po 'troppo Hashbrown fritto. Francamente non ho mai visto Shakira mangiare come prima. Shakira piace vedere un sacco di cibo e poi si avrà un cucchiaino di tutto. Ha appena mangiato quasi tutto senza molta comunicazione verbale. Devo dire che era un po 'preoccupati per il carbone di legna Burger. Ma tutto è scomparso una volta ha preso un morso. Un piccolo morso in un primo momento potrei aggiungere. Devo aggiungere, vorrei che il mio Burger Lab avrebbe messo più insalata o foglie di lattuga in loro hamburger o addirittura offrirlo come opzione aggiunta. Mi sarei sentito il mio pasto più completo che ho avuto un paio di foglie nel mio hamburger. Spero che leggono questo. Abbiamo avuto un buon tempo fino a questa Chick iniziato bilico su dandoci che, potete per favore sbrigati, perché voglio il tuo look sedile. Lei rimase lì con la faccia Madre Superiora Comunque Shakira era ancora mangiare via così ho fatto finta di non accorgersene. Poi tirò fuori una rivista da leggere su di noi, poi tirò fuori i suoi auricolari e metterlo su e non era come se avesse il suo hamburger o qualcosa di simile mucca sciocco Abbiamo finito la nostra esperienza pasto in quel momento. Shakira ha deciso che saremmo di nuovo la prossima settimana. Forse la prossima settimana cercherò Elvis Burger, sentito da l'altro tavolo, che era diverso. Buona notte, e altamente consigliato per coloro che amano mangiare e run. or youll hanno mucca Sciocco in bilico su di voi. Miglior tempo di andare, prima di 19:00 Lascia un commento Cancella risposta Hi Sei Lilian presumo (mio errore se non sei) I8217m Renyi co-fondatore di myBurgerLab e anche loro ragazzo che si serviva il cesto di patatine. ) Grazie per la vostra recensione molto ben scritto di myBurgerLab e siamo molto soddisfatti e lusingati di aver soddisfatto le vostre voglie di hamburger. Comunque, ho pensato I8217d si rilascia una nota per dirvi che a myBurgerLab, se chiedete esso, lo faremo finché abbiamo i mezzi per. Quindi, se volete più lattughe, o anche da forno pomodorini arrostiti, appena ci dice (alla cassa) e it8217d essere sul vostro hamburger spese NO aggiuntivi per quei 2 elementi troppo. P. S Se si desidera un vostro hamburger sans panino, possiamo fare anche questo e vi darò un involucro lattuga, invece. Spero di rivedervi presto Il mio errore. Basta realizzato it8217s tavolo accanto a te ho servito. Haha. Mi ricordo di te ora Nicholas. Ti ho dato il pollice in alto quando le patatine è venuto in. Ancora una volta, grazie per i complimenti e speriamo di rivedervi presto Ciao Ren Yi, Sì che mi è stato. Hai fatto un ottimo lavoro con il vostro posto, è stato impostato lo standard che le persone che vogliono copiare si deve seguire. Quando sono nel vostro ristorante, lo stile, il cibo, la gente mi trasportare tornare in Australia. Anche se tutti essendo asiatico qui, ma ancora il vostro personale distinguersi. Proprio il modo in cui si gestiscono li distingue. Proseguire con il buon lavoro, e grazie per l'aumento vegetariano, rende meno colpevole allora. Grazie Nicola PS essere di nuovo la prossima settimana Am il cameriere africano e sono lieto di sapere che la mia presenza ha reso la vostra esperienza vale la pena. Essere certi che there8217s nulla razzista circa il tuo commento. Sono sopra il tetto a sapere che mi hai nemmeno notato e I8217ll essere più che soddisfatti per rendere le vostre avventure future nel nostro laboratorio una scappatella che non dimenticherete mai. Grazie per essere venuto e spero che mi permette il piacere di incontrare di persona la prossima volta. Spero di vedervi presto Ciao, sono rimasto abbastanza scioccato dal fatto che io didn8217t notato che il Giovedi scorso, ma è bene sapere che sono ancora lì. Hai la mia attenzione perché è effettuato bene il vostro lavoro, testa in su con le spalle alta e con pieno di vita. Tieniti il ​​buon lavoro. Grazie mille per le belle parole. Confido sono gonna see you in giro presto È sicuro che Emmanuel. un sacco di miei amici sono andati al laboratorio dal momento che il mio blog è andato in onda. Io can8217t credere quanto virale suo diventa quasi 2000 visite da Venerdì. Voi ragazzi fare un buon lavoro di squadra, e mi fidi di non stare fuori a causa delle vostre origini, (anche un po ') più in modo da distinguersi perché si adatta in squadra e che svolgete i vostri doveri come si appartiene. Che ne dite di 8220HALAL8221, il suo ok per Muslim8230. Grazie Ciao Burger Lab è aperto dal 5 al 10 PM o fino a quando gli hamburger sono finiti. Essi sono chiusi il lunedì. Avere un buon tempo Aiman. Nicholas Ciao Nicola. It8217s passato quasi un anno e stavo andando attraverso alcune delle nostre vecchie recensioni e voglio solo dimostrare ancora una volta la mia gratitudine per questa bella recensione sul nostro piccolo negozio modesto. Molto è cambiato da allora (speriamo che era per il meglio), ma ci sono ancora rimanendo fedele alla nostra causa. In ogni caso, solo per tenerlo breve, Grazie per il vostro sostegno iniziale e questo meraviglioso documento intitolata. sinceramente, Renyi. The Geek Lab. posto You8217re ha ancora un buon seguito, da solo il mio blog almeno più di 1000 a settimana colpisce solo su Burger Lab. E questo rende anche più difficile da ottenere un morso al vostro posto. Sono venuto per 6 volte con gli amici sia locali che stranieri, e il posto era chockers e nessuno ha voluto aspettare. Si prega prega di fare qualcosa al più presto, mi manca il posto. Io sono un mangiatore di carne non come off quest'anno quindi spero che ci sarà qualcosa per me quando vengo dopo. Grazie per aver reso un impatto sulla scena di cibo malese. E mi fa davvero orgoglioso di vedere che questo accada. NicholasI8217m off a Singapore domani It8217s sarà uno scoppio. Sarò incontro e mescolandosi con i blogger provenienti da Hong Kong, Singapore, Filippine, ecc in uno dei più importanti eventi Singapore8217s Blog Awards. I8217m così impaziente di migliorare la mia rete e le mie capacità di blogging come there8217s molto da imparare da tutti i presenti lì. Dopo la manipolazione alcune campagne di blogging internazionali tramite la mia azienda Rouge Communications, posso tranquillamente affermare che il blog pubblicità nelle Filippine, Singapore, Thailandia, Australia e altri paesi si differenzia in vari gradi dalla Malesia. Questi blogger internazionali ha una mentalità diversa quando si tratta di publiredazionali e blogging Come in tutte le cose della vita, il miglioramento e il cambiamento è permanente. Un mio amico ha recentemente assunto cambiamenti audaci nella sua carriera. Da un ingegnere, ha continuato a diventare un operatore video e la prossima cosa che sapevo, he8217s una delle menti dietro un hamburger congiunta Una joint accogliente in Seapark, molto vicino alla famosa venivano presentati Maybank e sulla stessa riga come il 8220flying wan tan mee8221 stallo, myBurgerLab è gestito da imprenditori giovani, intraprendenti e, ovviamente, assidui. Mentre I8217m consumato dal bisogno di mangiare i migliori hamburger a disposizione, sono ossessionato rendendo possibile i migliori hamburger. Una bella partita I8217ll dirlo, ha fatto ancora meglio quando Seapark è a soli 20 minuti di auto. Dopo quasi 20 recensioni buffet Ramadhan quasi su base giornaliera, sono stato contento di avere una notte gratuita per mangiare un boccone qui a myBurgerlab prima del mio viaggio a Singapore. Passeggiando in a 730pm, il posto era pieno e la griglia era occupato. Il menu è semplice e le opzioni sono chiaramente spiegato. Se il vostro QI essere sufficientemente bassa da richiedere ulteriori spiegazioni, un myBurgerlab 8220 ingegnere 8221 si aggira nelle vicinanze e offre chirpily assistenza. hamburger di manzo non sono mai stati il ​​mio preferito. Carne di maiale di sì, e anche l'agnello o pollo. Manzo Essi tendono sempre ad essere asciutto e denso, a meno che it8217s Wagyu patty ma Wagyu non è il vostro hamburger quotidiano Beh, non per la maggior parte di noi in ogni modo. myBurgerLab mira a rendere l'hamburger esperienza di mangiare a destra. Vogliono solo essere il giunto che serve hamburger che semplice, succosa ma assolutamente soddisfacente that8217s facile per il portafoglio. Essere ingegneri, ogni componente della hamburger sono stati analizzati e sperimentato per la loro soddisfazione prima di colpire il menu. E anche dopo it8217s sul menu, i miglioramenti continua, con ogni versione aggiornata di hamburger che è chiamato 2.0, 3.0 come ogni volta che riceve un aggiornamento. Heck, questo sta cominciando a suonare anche meglio di Android La mia notte da leoni hamburger di manzo mi sta dando una sbornia desiderio ora. Il tortino era preparato alla perfetta grado di cottura, mantenendo le sue parti interne rosate e succosa. Chiunque che ha pensato di drizzling sciroppo d'acero sul hashbrown è un genio funghi salati e piccanti pomodori ciliegia dolce completato l'ensemble. Ho aggiunto RM5 per patatine fritte e una bibita e devo dire che le patatine erano così bene che ho quasi finito tutti, al diavolo la dieta e il no-carboidrati dopo regola 20:00 Sniff sniff. un alimentari ha avuto modo di ispezionare e verificare le affermazioni. Uno staff myBurgerLab mi ha detto le patatine erano gettati con erbe di rosmarino che vedi .. Superato Sì, c'erano rosmarino in quelle patatine freakinlicious. DD Ho couldn8217t mangiare tanto in una sola visita quindi ho dovuto fare i conti con una sola carne di manzo e un hamburger di pollo. Per la versione uccelli, ho optato per l'hawaiano Spicy (RM14), semplicemente perché mi sono chiesto come piccante può ottenere un hamburger di pollo in quanto non vi weren8217t alcuna menzione di peperoncino nella sua descrizione sul tabellone. La prima cosa che ha colpito la mia mente quando ho visto il mio hamburger era 8220Eh, perché è il panino deforme one8221 LOL. Ma tutto è stato perdonato. Dopo tutto, a myBurgerLab, questi ingegneri cuoce ogni panino quotidiano in-house. I panini erano un po 'troppo dolce per i miei gusti e I8217m di parere che wasn8217t un buon abbinamento con le polpette, ma che potrebbe essere solo me fare i difficili. Here8217s le interiora di mio hamburger di pollo hawaiano. Era piccante ma la spezia era in marinare del pollo in sé, non la salsa orangy che vedete qui sotto. pomodorini succosi, formaggio e una spessa fetta di ananas alla griglia leggermente completa questa salato, piccante e dolce delizioso hamburger. Chomp chomp chowing giù il mio hamburger e guardando la cucina per alcuni segreti. Let8217s hanno una visione dell'area di lavoro che sforna questi deliziosi hamburger che ne dite Beh, è ​​iniziato in questo modo. Gocce di manzo angus ben tritata, dato un paio di scosse di condimento appena prima che incontra la griglia di fumare. Sulla griglia, si è appiattita e alla griglia di perfezionare grado di cottura. Panini, formaggi, salse e così via aggiunti secondo l'ordine in un'altra area di lavoro. Yup, tutto metodico e sistematico. Complimenti per il team di myBurgerLab per il grande lavoro svolto finora. Ora, F amp B business è un campo faticoso e faticoso. Let8217s speranza i ragazzi tenere il passo la capacità di resistenza e determinazione. I8217ll piacerebbe vedere gli orari di apertura più lungo e rami forse anche myBurgerLab in un prossimo futuro myBurgerLab No. 14, Jalan 2122, Seapark 46300 Petaling Jaya, Malesia 5:00 8211 23:00. Chiuso il lunedì. GPS . NA 8211gt Prossimo viaggio sì I8217ve ottenuto le coordinate ma didn8217t sembra corretto aggiornamento in modo I8217ll con uno preciso sulla mia prossima visita. E naturalmente I8217ll essere di nuovo una bella confusione e un doppio cheeseburger attende. DD deve leggere articoli myBurgerLab 8211 10 hamburger per cena Questa è la mia seconda visita a myBurgerLab e ho dovuto rendere la pena il mio tempo. The8230. read full article raquo Kanna Curry House, PJ Seksyen 17 8211 Banana Leaf Rice così - così ma migliore per sotong goreng C'è stato un momento nella mia vita in cui la domenica pranzi erano esclusivamente foglia di banana amp abbiamo would8230. leggi l'articolo completo raquo buffet Ramadan 2012 8211 CANNELLA CAFFÈ, UN MONDO hotel per più recensioni Ramadhan cliccare QUI 8211gt. read full FINALE articolo raquo. Grande abbraccio Burger 8211 SS15, Subang 8211 I commenti Ciao sono andato oggi alle 10 di sera per il mio fresco hamburger panini desiderio, ma c'era un cartello all'ingresso che detto 8220Sold Out8221 di essere la mia delusione. Il posto sembrava pieno, era totalmente sorpreso di vedere come ad ottimi affari in una strada piuttosto tranquilla amp un'ora per it8217s orario di chiusura. I8217ll riprovare domani, i panini carbone sembra così fatta in casa amp carb-y: D Yums. Vorrei che ci fosse hamburger fishseafood come I8217m un pescetarian, ma sono contento che almeno hanno una opzione vegetariana, la Luna Bella suona come qualcosa I8217d piace. Oh hamburger vegetariani possono essere soddisfacente anche io stesso è un vegetariano 8211 solo 3 giorni a settimana Quindi sì, gli hamburger vegetariani erano una delle mie opzioni, ma dato che era la mia prima volta, ho deciso di andare per le carni prima La strada è tranquilla, ma si sa malesi la, ha ottenuto il cibo andrà un Ciao di nuovo vegetarismo è una dieta che doesn8217t includere qualsiasi meatseafood in qualsiasi momento della settimana. Penso che il termine meno fuorviante per il mangiatore di carne occasionale sarebbe forse vegetariani part-time. Ci sono alcuni che sono vegetariani nei giorni feriali AMP chiamarsi proprio questo. Ok, I8217m vegetariano occasionale poi Hi Questo posto non solo offre deliziosi hamburger ma eccellente servizio clienti, soprattutto di serie malese par normalmente don8217t dare un feedback ai ristoranti in Malesia, come spesso finisce che interessano la mia esperienza culinaria quando sto sottoposto alla loro serie di scuse, che è spesso seguito da nessuna azione correttiva nominimal né scuse. E 'successo troppe volte che I8217ve quasi rassegnato al fatto che si tratta della 8220culture8221 qui. Torna alla storia, dal momento che il personale myburgerlab sembrava sinceramente cortese, avevo deciso di informarli di un potenziale problema di lungo termine con l'hamburger che ho ordinato, metà del mio panino disintegrato. Poco dopo, sono rimasto piacevolmente sorpreso quando una sostituzione totale è stato offerto, ero felice di accontentarsi di solo il loro panino carbone gommoso. C'era anche un follow-up per verificare se l'azione correttiva è stata amp soddisfacente la parte migliore era le mie orecchie tempo amplificatore è stato risparmiato da ogni scusa Il personale ha fatto quasi tutto a destra per risolvere il problema, complimenti a loro. Per i ragazzi myburgerlab, per riferimento futuro su azioni correttive, la mia esperienza con i ristoranti in Corea, che includono sempre un elemento aggiuntivo con la sostituzione forse un cesto di patatine fritte va un lungo cammino in avviamento. Se avete mai incontrato questa esperienza, che chiamano l'oggetto offerto 8220serbis8221 servizio di alias. Per terminare questo, abbiamo bisogno di più giovani uomini d'affari come i ragazzi myburgerlab che le pratiche del personale hirestrains amp che capisce un eccellente servizio clienti. Continuate così Btw, sto commentando qui invece di loro pagina di Facebook perché ho don8217t usare Facebook. Così, Rebecca, se si potesse passare questo messaggio su FB per loro sarebbe apprezzato. Grazie Oh mio, that8217s così bello sapere Grazie Anon per prendere il tempo di spiegare, dare feedback e venire qui a cadere nel vostro feedback costruttivo Ho veramente apprezzato e I8217m che i ragazzi dietro myBurgerLab non troppo I8217ll affido il messaggio, nessuna preoccupazione. DD

No comments:

Post a Comment