Monday 18 September 2017

Discrezionali Di Politica Fiscale Investopedia Forex


Discrezionale politica fiscale e automatici stabilizzatori discrezionale politica fiscale discrezionale della politica di bilancio è reso più difficile a causa di ritardi nel riconoscere la necessità di una politica fiscale cambiato ei ritardi che si verificano con promulgare la politica fiscale cambiato. Attuare la politica fiscale modificato di solito richiede un intervento legislativo, che richiede molto tempo per implementare. C'è una preoccupazione che i cambiamenti di politica fiscale possono essere inopportuna, però. Ad esempio, una politica fiscale espansiva può essere promulgata quando l'economia è già riprendendo da una recessione. La politica fiscale ha un vantaggio sulla politica monetaria, nel senso che l'aumento della spesa pubblica porta ad un aumento immediato della domanda aggregata. Gli effetti di un taglio delle tasse possono essere più moderato e hanno più di un intervallo di tempo perché gli individui non possono passare immediatamente i loro aumenti di reddito disponibile che ha portato dal taglio delle tasse. 13 Idealmente, la politica fiscale sarà utilizzato per aumentare la domanda aggregata durante le recessioni e di frenare la domanda aggregata nei periodi di boom. Mal politica fiscale a tempo potrebbe effettivamente aumentare l'inflazione e accelerare declino dell'economia in cui l'economia ha già iniziato a rallentare. 13 Una difficoltà con la giusta tempistica è che prevedere l'attività economica non è una scienza esatta. Di solito c'è un ritardo tra il momento sono necessari cambiamenti di politica fiscale e l'istanza che la necessità di agire è ampiamente riconosciuto. Ci può essere anche una notevole quantità di tempo tra il momento del riconoscimento e il tempo che i cambiamenti di politica fiscale sono effettivamente emanate. Infine, un'altra difficoltà con il raggiungimento di una corretta sincronizzazione è che l'impatto di un cambiamento nella politica fiscale non può essere sentito fino a quando si è verificato sei a dodici mesi dopo la modifica. 13 automatico stabilizzatori 13Automatic stabilizzatori, senza una specifica nuova normativa, aumentano i deficit (diminuzione) di bilancio durante i periodi di recessione (boma). Essi mettono in scena la politica anticiclica senza i ritardi associati a cambiamenti di politica legislativa. Gli esempi includono: 13 utili aziendali - imposte sugli utili aziendali aumentano notevolmente durante i periodi di boom, e diminuiscono rapidamente durante i periodi di recessione. 13 Progressive Imposte sul reddito - Progressive tassazione spingere la gente in una maggiore staffe di imposta sul reddito durante periodi di boom, aumentando sostanzialmente la loro fattura fiscale e la riduzione dei deficit di bilancio del governo (o aumentando le eccedenze di governo). Durante le recessioni, molte persone cadere in staffe di imposta inferiori o non hanno alcun debito d'imposta sul reddito. Questo aumenta la dimensione del deficit di bilancio del governo (o riduce il surplus). 13 L'assicurazione contro la disoccupazione (UI) Programma - Questo programma fornisce i pagamenti ai maggior numero di persone, come la disoccupazione aumenta durante i periodi di recessione. Allo stesso tempo, le tasse che contribuiscono a UI scenderanno l'occupazione diminuisce. Questi due effetti farà sì che il deficit di bilancio del governo per aumentare. Durante i periodi di boom, il programma produrrà automaticamente eccedenze (o ridurre i deficit) come meno benefici sono pagati a causa della minore crescita dei ricavi di disoccupazione e fiscali a causa di una maggiore employment. Chapter 13: politica fiscale Questo capitolo descrive i mandati di governo (politica fiscale discrezionale) per stabilizzare la produzione, l'occupazione, la crescita economica nazionale e l'inflazione. Si esamina l'uso della politica fiscale durante le lacune di contrazione e espansive attraverso la domanda aggregata e il modello di offerta aggregata. Il capitolo esamina anche la politica non discrezionali fiscale (built-in o stabilizzatore automatico) che misura la spesa pubblica e le entrate fiscali per regolare l'economia c'è ciclo economico. Nei primi anni 1980, il governo degli Stati Uniti ha introdotto una riduzione del 25 dell'imposta sul reddito delle persone fisiche, senza modificare la spesa pubblica. Questa politica ha portato alla espansione della domanda aggregata per ottenere l'economia fuori dalla recessione dei primi anni 1980, e per aumentare la produzione e l'occupazione. governo degli Stati Uniti ha sollevato le tasse su entrambi le imposte sul reddito aziendali e personali durante la guerra del Vietnam. Lo scopo dell'intervento governo attraverso la spesa pubblica o di tassazione è quello di rendere l'economia più stabile. Ad esempio, Employment Act del 1946 è stato un mandato del Congresso per promuovere la stabilità economica. Questo mandati legislativi è stato il ruolo dei governi per raggiungere la piena occupazione e il livello di uscita. Il Council of Economic Advisors (CEA) di consigliare il presidente per le questioni economiche. Il Comitato economico congiunto del Congresso per indagare i problemi economici di interesse nazionale. la politica fiscale discrezionale: le variazioni deliberate di imposte e spesa pubblica da parte del Congresso per stabilizzare l'economia attraverso la domanda aggregata attraverso il raggiungimento della piena occupazione, l'inflazione di controllo, e la crescita economica. A - politica fiscale espansiva: Aumentando la spesa pubblica, la domanda aggregata si sposterà verso destra (la spesa per autostrade, comunicazioni via satellite). Per esempio se il MPC 0.75, quindi il moltiplicatore sarà 4 e la domanda aggregata si sposterà di nuovo verso destra di 4 volte la quantità di spesa pubblica (diciamo 5 miliardi di dollari). Riducendo le imposte la curva di domanda aggregata si sposterà a destra. Ad esempio, il governo taglia le imposte sul reddito personali da 6,67 miliardi che consentirà di aumentare il reddito disponibile per lo stesso importo. MPC (.75) volte 6,67 miliardi di dollari è pari a 5 miliardi e il risparmio aumenterà di 1,67 miliardi (MPS volte 6,67 miliardi di euro). L'aumento iniziale della spesa dei consumi è di 5 miliardi a causa del effetto moltiplicatore, il PIL reale aumenterà di 20 miliardi. Se il MPC è più piccolo, allora è necessario un taglio delle tasse più elevato. La combinazione di entrambe le politiche (diminuendo le tasse e l'aumento della spesa pubblica) la politica fiscale restrittiva: combattendo contro l'inflazione da domanda. Ci sono 3 casi coinvolti qui. Riducendo la spesa pubblica, la domanda aggregata si sposterà a sinistra e prezzi cadrà partendo dal presupposto che non vi è la flessibilità dei prezzi verso il basso (vedi figura. Ma il PIL reale sarà lo stesso a causa di quella offerta aggregata è verticale. Con l'aumento delle tasse, la domanda aggregata si sposterà a sinistra Se propensione marginale (MPP) è 0,75, il governo deve aumentare le tasse per 6,67 miliardi di dollari per ridurre il consumo di 5 miliardi (0,75 6,67 5 miliardi) e 0,25 6,67 miliardi 1,67 miliardi riduzione risparmio (vedi figura 12.2). combinato governo tagli alla spesa e aumenti delle tasse. Per esempio, una diminuzione di 2 miliardi nel governo accompagnato da un aumento del 4 miliardi di dollari in tasse, la domanda aggregata sarebbe spostare da quanto spesa pubblica molto aumenterà del 24 per 8 miliardi dopo effetto moltiplicatore. taglio delle tasse sarà. 754.000.000.000 3 miliardi e 1 miliardo di risparmio (0,254 miliardi di euro. Dopo effetto moltiplicatore, l'effetto sarà di 3 miliardi di volte il moltiplicatore (4) 12 miliardi. Pertanto l'effetto combinato, che è di 8 miliardi di 12 miliardi 20 miliardi, tale aggregato la domanda diminuirà. Finanziamento dei disavanzi, e lo smaltimento delle eccedenze. Prendendo in prestito contro nuova moneta. Il governo può finanziare un deficit in due modi. Prendendo in prestito. se il governo prende in prestito denaro questo porterà ad un aumento dei tassi di interesse e di tagliare fuori un po 'di spesa per gli investimenti privati. Ad esempio, diminuzioni di spesa privata ridurre l'impatto espansivo della spesa in disavanzo. creazione di moneta: Se il governo finanzia la propria spesa a deficit con la creazione di nuovo denaro, allora non c'è spiazzamento della spesa privata. Che è questa spesa aumenterà senza ridurre il consumo o di investimento. Questo tipo di finanziamento è un modo più espansivo ma più inflazionistica. il pensionamento del debito rispetto al minimo la riduzione del debito in eccesso 1-: Il governo dovrebbe utilizzare l'avanzo pagando di f debito. Ciò significa che il governo riacquista alcune delle sue obbligazioni, e questa volontà di diminuzione dei tassi di interesse e prestiti privati ​​e la spesa aumenterà. Pertanto, l'aumento della spesa privata compensa la politica fiscale restrittiva. Sequestro: se il gettito fiscale in eccesso non vengono spesi per l'economia (surplus di inattività), allora questo porterà ad impatto più ant-inflazionistica della politica di contrazione. I liberali raccomandano governo incremento di spesa durante l'inflazione da domanda, perché ci sono molti bisogni sociali da sostenere. I conservatori sostengono che il settore pubblico è troppo grande e inefficiente quindi raccomanda tagli fiscali durante le recessioni e le riduzioni della spesa pubblica durante il gonfiaggio richiesta. Non discrezionali di politica fiscale (stabilizzatori automatici o built-in): Gli stabilizzatori automatici sono tipi di politiche fiscali automatici che non richiedono nuova legge sulla legislazione da parte del Congresso. Sono a seguito di imposte nette che cambia come i cambiamenti del PIL (vedi figura 13.5). Le imposte nette sono le imposte meno i sussidi e trasferimenti. L'imposta progressiva sul reddito: Le tasse aumentano automaticamente con l'aumentare del reddito e cadono con una crisi del reddito. indennità di disoccupazione: trasferimenti e sussidi diminuisce con il diminuire del PIL. Ciò significa che i pagamenti di compensazione della disoccupazione in aumento per i bassifondi economia in una recessione e viceversa come l'economia si espande. La grandezza di stabilità automatica dipende dalla reattività delle variazioni delle imposte alle variazioni del PIL. Eventuali compensazioni di politica fiscale: effetto di spiazzamento: - affollamento indiretto out: la tendenza della politica fiscale espansiva attraverso la spesa in deficit aumenta il tasso di interesse che a sua volta riduce investimenti e dei consumi. Il tasso di interesse diminuisce perché il governo finanzia deficit di bilancio per il debito pubblico e questo sarà in concorrenza con il settore privato in termini di prestito di denaro. A causa di questo, la domanda aggregata aumenta di meno rispetto alla quantità di l'aumento della spesa pubblica. Diretto spiazzamento: cioè quando le spese Offset direttamente. Le azioni intraprese dal settore privato saranno compensati azioni spesa pubblica. Questo è il modo settore privato spendere i loro soldi annullare le azioni del governo. L'effetto economia aperta: quando aumenti dei tassi di interesse a causa del disavanzo di spesa mediante un prestito, poi gli stranieri richiederà più dollari. Come risultato dollaro apprezza che significa che il valore del dollaro aumenterà rispetto ad altre valute. Pertanto, le esportazioni statunitensi diminuirà e le importazioni aumenteranno e la domanda aggregata diminuirà per la quantità di diminuzione delle esportazioni. la politica e il tempo fiscale rallentamenti: il riconoscimento ritardo: l'intervallo di tempo necessario per ottenere informazioni circa l'economia (recessione o di inflazione) ritardo amministrativo o tempo di azione di ritardo: il tempo necessario tra il riconoscimento del problema economico e l'applicazione di una politica fiscale in efficace. E 'a breve sia per la politica monetaria e fiscale. Operativo lag o effetto ritardo: il tempo che intercorre tra l'inizio della politica e dei risultati di questa politica.

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